Nuovo circolo Auser a Melendugno, presidente Franco Fersini

Continua la crescita dell’Auser in Puglia. L’appello lanciato dal presidente regionale Biagio D’Alberto, che ha sollecitato l’apertura di almeno un nuovo circolo Auser in ciascuna provincia entro il 2023, è stato raccolto da Melendugno.
La bandiera dell’associazione per l’invecchiamento attivo torna a svettare nella cittadina salentina, dopo un periodo di chiusura.
L’assemblea dei soci ha deliberato l’elezione del presidente e del direttivo che lo affiancherà, nel corso di un affollato incontro cui hanno partecipato lo stessa presidente di Auser Puglia, la presidente di Auser Territoriale Lecce, Lucia Scarafile, la segretaria generale della Cgil di Lecce, Valentina Fragassi, Fernanda Cosi, segretaria generale dello Spi Cgil di Lecce e l’Assessora alla Cultura del comune di Melendugno, Sonia Petrachi.
Presidente del nuovo circolo Auser di Melendugno è stato eletto Franco Fersini, cui tutti gli intervenuti hanno espresso le più vive felicitazioni e gli auguri di buon lavoro. «In bocca al lupo a Franco nella certezza che saprà guidare circolo con la il caparbietà e la lungimiranza che ha sempre dimostrato nella sua vita di militante instancabile», ha commentato Biagio D’Alberto.

Nella foto di apertura, D’Alberto, Scarafile, Fersini. Nella foto sotto, un momento dell’assemblea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *