Auser in piazza a Bari con Cgil e Spi Cgil per difendere la sanità pubblica, le foto

“La sanità è malata. Quella di oggi è una grande testimonianza del Popolo pugliese che in qualche modo protesta, con la CGIL, l’Auser, lo Spi. Perciò diciamo che bisogna mettere queste questioni al centro della programmazione della sanità Nazionale. Il definanziamento del fondo Nazionale, le liste d’attesa, la sanità territoriale sono tutte questioni che vanno monitorate, attenzionate e vanno soprattutto finanziate. La battaglia è dare più risorse alla sanità più servizi più prestazioni, un maggiore equilibrio tra territori. La nostra battaglia contro l’autonomia differenziata va in questa direzione.”
Così il Presidente di Auser Puglia, Biagio D’Alberto, ha commentato la grande manifestazione popolare che si è svolta oggi, 31 marzo 2023, a Bari ad iniziativa di Cgil Puglia e Spi Cgil Puglia. Potete guardare il video della sua dichiarazione qui.
Il popolo dell’Auser ha risposto con impegno ed entusiasmo all’appello lanciato dal sindacato. La galleria fotografica racconta questa bella pagina di partecipazione che ha visto protagonisti i circoli Auser pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *