Nuovo circolo Auser a Castellaneta

Si allarga la grande comunità pugliese di Auser. A Castellaneta, splendida cittadina della Murgia tarantina, è nato un nuovo circolo.
L’assemblea dei soci, riunitasi alla presenza del presidente di Auser Puglia, Biagio D’Alberto, e della presidente di Auser Territoriale Taranto, Isabella Matarrese, ha eletto presidente della neonata associazione Teresa Parisi, che ha ringraziato commossa i soci per la fiducia che hanno riposto in lei, affermando che il circolo si impegnerà per promuovere e favorire iniziative finalizzate all’invecchiamento attivo degli anziani di Castellaneta.
La presidente provinciale Isabella Matarrese ha formulato al nuovo circolo i più calorosi auguri di buon lavoro, mentre il presidente regionale Biagio D’Alberto ha espresso la soddisfazione di Auser Puglia per la crescita costante dei circoli e degli iscritti, dando notizia che entra la fine del 2023, sarà costituito almeno un nuovo circolo in ciascuna delle cinque realtà territoriali pugliesi.

A sinistra, il presidente regionale D’Alberto. Al centro, la presidente provinciale di Taranto, Matarrese, a destra, la presidente del Circolo di Castellaneta, Parisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *