La bella Foggia del passato nel calendario Auser 2022

È un omaggio alla città di Foggia, alle sue bellezze e al suo passato il calendario 2022 dell’Auser Territoriale di Foggia. Potete sfogliarlo o scaricarlo utilizzando i link alla fine dell’articolo.
Le fotografie che lo illustrano sono tratte dalla collezione di Carla Delli Carri, socia del Circolo Auser di Foggia, e fanno parte di Saperi, suoni, sapori, piattaforma promossa dall’Auser di Capitanata con il patrocinio dello Spi Cgil di Foggia, che sarà prossimamente on line, e che si propone di digitalizzare reperti e risorse della cultura e della memoria popolare del territorio: antiche fotografie, biografie, canzoni, filastrocche, ricette della tradizione culinaria locale.
L’idea del calendario è nata a seguito dell’adesione di Auser Territoriale a Canva per il No Profit.
L’associazione è stata ritenuta idonea dai responsabili della popolare piattaforma di grafica on line all’abilitazione gratuita delle funzioni pro, che hanno consentito la realizzazione e la pubblicazione del calendario.
I testi del calendario sono di Gino Annolfi, consigliere del Comitato Direttivo, e Geppe Inserra, presidente di Auser Territoriale. L’ideazione è di Lucio Piscino, presidente del Circolo Auser di San Severo, che ha anche curato una edizione del calendario dedicata alla cittadina dell’Alto Tavoliere.
Per sfogliare e visualizzare il calendario 2022 di Auser Territoriale Foggia, cliccare qui.
Per sfogliarlo e/o scaricarlo in alta risoluzione, cliccate qui.

1 thought on “La bella Foggia del passato nel calendario Auser 2022

  1. Buon pomeriggio, come responsabile dei servizi dell’ Auser di Lissone, capisco bene quali siano i sacrifici per reperire fondi per sopperire a quello che dovrebbero fare le amministrazioni comunali e vorrei fare i complimenti a Voi tutti per questa iniziativa pregevolissima, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *