Fino all’8 gennaio il voto per il concorso “L’Auser e il presepe”

Procede serrato il voto popolare per designare i migliori presepi partecipanti al concorso “L’Auser e il Presepe” indetto da Auser Puglia per valorizzare la tradizione prepistica regionale: quattro le opere in gara nella sezione riservata ai circoli, otto in quella che vede in lizza volontari e soci. Si può votare fino alle ore 24.00 di lunedì 8 gennaio prossimo. Si può votare una volta sola (la piattaforma filtra i voti per indirizzo IP, quindi non si può votare comunque dallo stesso pc o dallo stesso cellulare), esprimendo una o due preferenze, in ciascuna delle due sezioni in concorso.

Per votare le opere partecipanti alla sezione “Circoli”, cliccare qui.

Per votare le opere partecipanti alle sezione “Soci e Volontari”, cliccare qui.

La scheda per esprimere la propria o le proprie preferenze si trova alla fine della pagina. Accedendo alle pagine indicate, è possibile anche vedere l’andamento del voto.

10 thoughts on “Fino all’8 gennaio il voto per il concorso “L’Auser e il presepe”

  1. Il paese diventa presepe a Cisternino,e’ stato realizzato con cura in tutti i particolari,ottima organizzazione,ha visto la partecipazione di piccoli bambini,ragazzi,giovani adulti,anziani che motivati dallo spirito e amore x quello che stavano facendo hanno dato voce ,espressione alla tradizione popolare del tempo.Il successo di tutto questo ,e’ dato dalla gente ,che numerosa e’ arrivata da tutti i paesi intorno ,per visitare un suggestivo presepe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *